
Garage e
colonnina ricarica
Sertorelli Reit, l’hotel con garage a Bormio
Vieni qui in auto e cerchi un hotel con garage a Bormio? L’Hotel Meublè Sertorelli Reit è un hotel di charme nel centro di Bormio, dotato di garage per auto e moto, oltre che di una colonnina ricarica per le auto elettriche.
La nostra struttura dispone di un garage con diversi posti auto, proprio sotto l’albergo: soprattutto nei periodi più richiesti, è fondamentale prenotare il posto auto in garage per non rischiare di rimanere senza. Molto apprezzata la comodità del garage, dal quale, si può accedere direttamente alla reception, grazie all’ascensore.
Se prenoti contattandoci direttamente avrai delle agevolazioni sul costo e la garanzia di non doverti preoccupare di cercare il parcheggio a Bormio: purtroppo i posti auto in paese non sono tantissimi e il garage è quindi un servizio di grandissimo valore, molto apprezzato da coloro che arrivano con le auto, specialmente d’epoca, sportive o con le moto.
Se, invece, se già tra quelli che ha fatto il passo verso l’elettrico, non preoccuparti: presso il posto auto esterno abbiamo una colonnina di ricarica per tutti gli ospiti più attenti alla tutela ambientale anche durante gli spostamenti. Qui, potrai parcheggiare la tua auto e ricaricare la batteria per averla perfettamente performante il giorno successivo sulle nostre divertenti strade di montagna.
Il garage è un servizio molto apprezzato dai nostri ospiti che adorano poter lasciare l’auto in un luogo sicuro e comodo e muoversi poi a piedi per il paese: l’Hotel Meublè Sertorelli Reit si trova, infatti, a ridosso del centro storico di Bormio e tutti i servizi e i ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi oppure con il bus navetta gratuito che gira all’interno del paese.
Bormio, meta ambita dagli amanti dei motori.
Bormio è una destinazione molto apprezzata da tutti colori i quali amano il rombo dei motori: che sia con auto sportive, d’epoca o con moto, dalla fine di maggio ad ottobre il nostro territorio è meta prediletta di tutti gli appassionati di auto o moto.
I passi alpini che circondano Bormio, infatti, sono meta ambita da chi apprezza la guida su strade di montagna con paesaggi mozzafiato.
Proprio dalla fine di maggio e l’inizio di giugno, quando la neve si scioglie e vengono riaperti i passi alpini è frequente imbattersi in motociclisti e amanti delle quattroruote provenienti da tutta Europa.
Guidare sulla strada del Passo dello Stelvio, del Gavia, del Foscagno, del Bernina, del Mortirolo, solo per citarne alcuni è gratificante e spettacolare allo stesso tempo.
Se anche tu sei tra questi, sappi che al Sertorelli Reit sarai il benvenuto e troverai personale in grado di consigliarti i percorsi più suggestivi per lasciarti ammaliare dalla natura del Parco Nazionale dello Stelvio.