Protocollo Covid

Vacanze sicure: tutto quello che c’è da sapere ai tempi del Covid-19

Il Covid è diventato una presenza costante della nostra vita. Non per questo dobbiamo rinunciare ad una bella vacanza. Ecco tutto ciò che abbiamo fatto per tutelare la vostra salute e quella del nostro personale.

I nostri addetti e collaboratori sono muniti di tutti i sistemi di protezione personale previsti dalla normativa e dal buon senso.

  • Camere: la pulizia e sanificazione delle stanze è più scrupolosa che mai: i prodotti di pulizia certificati e l’attenzione e cura delle nostre addette alle camere sono il vero valore aggiunto. Durante la vostra permanenza potrete scegliere se avere la pulizia quotidiana della camera oppure no. Vi vogliamo rassicurare, però, che anche nelle pulizie quotidiane delle camere occupate

  • Utilizziamo, nella fase di igienizzazione, tutti i sistemi di protezione personale e le precauzioni richieste;

  • Non entriamo mai in camere in vostra presenza

  • Biancheria e corredo bagno

Biancheria e corredo bagno sono igienizzati dalla nostra lavanderia industriale di fiducia: vengono utilizzati sia Ipoclorito di Sodio, sia OZONIT Disinfettante P.M.C. nr 14160, in linea con la normativa anti-covid.

  • Check in: per facilitare le operazioni è prevista la possibilità di effettuare il check-in on line: all’arrivo in hotel sarà pertanto necessario solo il ritiro della chiave.

  • Check out: per chi lo preferisse, è possibile effettuare il pagamento in via telematica e ricevere relativa fattura o ricevuta via e-mail, in modo da non doversi recare nella hall dell’hotel.
  • Colazione: la colazione sarà servita al tavolo, evitando la possibilità di assembramenti al buffet. Nelle giornate di bel tempo, su richiesta, c’è, inoltre, la possibilità di utilizzare anche la terrazza esterna, molto panoramica sulle montagne circostanti, per effettuare la colazione all’aria aperta. Chi lo desiderasse può, invece, richiedere il servizio in camera.

  • Delivery: per chi si sentisse più protetto e sicuro nel cenare in hotel, offriamo il servizio delivery dei migliori ristoranti del Bormiese. Il pasto potrà esser consumato nella propria stanza, nella sala breakfast dell’hotel oppure sulla terrazza esterna.

  • Giardino: l’hotel dispone di un piccolo giardino privato nel quale è possibile rilassarsi e godere gli spazi esterni, in completa sicurezza.

  • Ascensore: è consigliato l’utilizzo dell’ascensore una persona per volta, salvo per componenti dello stesso nucleo familiare.
  • Nella hall, al desk della reception, c’è un piccolo pannello in plexiglass a vostra tutela ed a quella dell’operatore. La distanza tra la seduta del receptionist e la vostra è comunque di almeno 1,50 metri, rispettando ampiamente il distanziamento personale richiesto.

  • Nella spaziosa e luminosa sala colazione, i tavoli sono adeguatamente distanziati tra loro.

Noi, abbiamo messo in campo tutto ciò per rendere la tua vacanza quanto più possibile sicura. A te, chiediamo solo di:

  • Indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni e/o in quelli esterni in presenza di altre persone per tutelare te stesso e in segno di rispetto verso gli altri;

  • Disinfettare le mani più volte: abbiamo collocato un dispenser all’ingresso e uno su ogni piano, in prossimità dell’ascensore.

Siamo sicuri che, con queste piccole accortezze, vivrete una vacanza meravigliosa assaporando ancor più intensamente tutte le bellezze naturali che Bormio vi può offrire.

A presto.

Marialuisa e Nicolò

Prenota ora la tua vacanza a Bormio

Verifica disponibilità o invia una richiesta senza impegno.

Colazione con prodotti a km 0 e servizi per una vacanza superlativa

Garage, bike room e terrazzo, a due passi dal centro storico.

Servizi

Colazione dal sapore internazionale, ma anche uno spazioso garage, un attrezzato bike room e la colonnina per ricaricare la tua auto elettrica.

Partner

Partner

Convenzioni e accordi con scuole sci, noleggi sci e bike, terme e molto altro per una vacanza in montagna da vivere 365 giorni l’anno.

Attività Bormio