• skipass bormio

    Skipass Bormio: divertimento in 3 ski aree

    La stagione si avvicina e iniziano a trapelare le prime novità… la prima, che sicuramente farà la felicità di molti nostri ospiti, è che da quest’inverno lo Skipass Bormio varrà in ben 3 ski aree: Bormio,  Santa Caterina Valfurva e Oga-Valdidentro.

     

    Una sola tessera darà quindi la possibilità di scegliere tra 3 ski aree. Ad esclusione del giornaliero che sarà di ogni singola stazione, dallo skipass 2 giorni in su, con la stessa card si potrà sciare dove si preferisce.

     

    Ecco, allora, i nostri consigli, per qualche giorno a Bormio, visitando tutte le ski aree e gli angoli più nascosti.

    Il primo giorno, imperdibile una sciata a Bormio: potrete noleggiare gli sci presso lo Ski Rental Sertorelli a Bormio 2000 ed iniziare alla grande la vostra giornata sulle piste dei grandi campioni.

    Bormio offre piste per tutti i livelli e ristoranti e rifugi per tutti i gusti: da non perdere un giro al 3000, un vero e proprio terrazzo panoramico sulla nostra valle.

     

    Gli amanti della natura e della tranquillità devono trascorrere almeno una giornata a Santa Caterina Valfurva, terra natia della campionessa Deborah Compagnoni. Situata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina offre una neve splendida per tutta la stagione e scenari veramente mozzafiato, oltre a divertenti itinerari fuoripista.

     

    Da ultimo, ma non certo per bellezza, dedicate almeno un giorno al comprensorio di Oga-Valdidentro. La ski area è vivamente consigliata a tutte le famiglie con bambini. Grazie a campi scuola ben attrezzati, all’esposizione soliva durante tutto l’inverno e alle piste di livello medio/facile è un parco giochi all’aperto per i più piccoli. Ci sentiamo, però di suggerirla anche agli adulti in cerca di temperature più miti nelle fredde giornate invernali e di piste meno affollate.

     

    Che ne dite? Lo skipass Bormio quest’anno vale per 3. Prenotate ora la vostra vacanza all’Hotel Meublè Sertorelli Reit e godetevi tutte le piste dell’Alta Valtellina.