Autunno alle Terme di Bormio

Tu sei qui:

Le calde acque termali per un break rigenerante

Scopri le offerte a te riservate dell’Hotel Meublè Sertorelli Reit per la tua breve vacanza autunnale!

Vorresti evadere dalla frenesia cittadina, immergerti nella natura, ma soprattutto coccolarti in compagnia del tuo partner o di amici? Le Terme di Bormio sono una valida alternativa, nel cuore della Alpi, in Valtellina.

L’autunno è uno dei periodi più suggestivi per lasciarsi coccolare dalle calde acque termali, godendosi il tiepido sole autunnale e facendosi ammaliare dagli strepitosi colori del Parco Nazionale dello Stelvio.

Qui, a Bormio, potrai scegliere tra ben tre centri termali: i Bagni Nuovi, i Bagni Vecchi o le Terme di Bormio… ognuno con il suo fascino e le sue prerogative.

3 notti al prezzo di 2

Vuoi goderti il tuo break fino all’ultimo e approfittare del periodo poco affollato per fare qualche passeggiata per i boschi incantati che circondano Bormio? Approfitta della nostra speciale offerta e fino al 26 novembre, se prenoti un soggiorno di 2 notti, la terza te la regaliamo noi!

Se, invece, il lavoro non ti consente di assentarti per un periodo così prolungato, potrai comunque concerderti il late check-out, godendoti anche l’ultimo giorno fino alla fine!

* L’offerta è valida, previa disponibilità, fino al 3 dicembre 2021.

Soggiorna in Suite, al prezzo della Standard

Se, invece, vuoi venirci a trovare durante la settimana, soggiornando presso l’Hotel Meublè Sertorelli Reit di Bormio tra domenica e giovedì, ricorda che, previa disponibilità potrai goderti le nostre Suite al prezzo della Standard.

Ti abbiamo fatto venire voglia di Terme? Non ti rimane che prenotare una camera presso l’Hotel Meublè Sertorelli Reit.

* L’offerta è valida, previa disponibilità, fino al 3 dicembre 2021.