• Se sei un amante della neve, ma non dello sci? Trascorrendo la tua vacanza a Bormio non rimarrai di certo deluso, ci sono numerose attività che potrai praticare senza sci ai piedi, come ciaspolate, escursioni su sentieri battutti, arrampicata su ghiaccio, sci alpinismo, fat bike, slittate ecc.

    Nel Parco Nazionale dello Stelvio hai a tua disposizione un’infinità di sentieri sia che tu voglia fare una rilassante passeggiata con la famiglia, sia che tu sia in cerca di avventure più impegnative, sia che tu sia un alpinista.

    Bormio e le valli circostanti sono circondati dalle vette del gruppo Ortles Cervedale e dalla Cima Piazzi, sui vari percorsi troverai numerosi rifugi e vallate incontaminate potendo così assaporare la tranquillità della natura in veste invernale e permettendoti di scoprire anche gli scorci più selvaggi e meno conosciuti.

    VISUALIZZA LA MAPPA DEI SENTIERI

    Durante le escursioni a Bormio, incontrare animali che vivono nel Parco sarà all’ordine del giorno:  cervi, stambecchi, camosci, lepri e gipeti e molti altri.

    Vuoi qualche consiglio? Non esitare a chiederci! Saremo ben lieti di suggerirti qualche escursione in base al tuo livello e al tempo a disposizione, in collaborazione con le guide alpine bormio, abbiamo sviluppato un programma di attività adatto adatte a tutti.