• Enjoy Stelvio National Park

    Enjoy Stelvio National Park è un progetto nato su iniziatica del Parco stesso con l’idea di valorizzare i grandi passi alpini e consentire a tutti i ciclisti di scalare in completa libertà e sicurezza.

    Per otto giornate infatti i leggendari passi alpini del Parco Nazionale dello Stelvio restano chiusi al traffico motorizzato:

    I partecipanti delle manifestazioni sportive che si svolgeranno in quelle date e, più in generale, tutti gli amanti dello sport, potranno approfittare di passi alpini liberi dal traffico per una bella pedalata sia con bici da corsa e mountain-bikes sia con bici a pedalata assistita.

       

     

    Tutte le Date – Passi riservati ai ciclisti

    GIUGNO

    • giovedì 20 giugno dalle ore 8:30 alle 12:30 in concomitanza con la tappa del Giro d’Italia Under 23: Passo del Mortirolo

    LUGLIO

    • domenica 7 luglio dalle ore 8:30 alle 12:30: Passo del Mortirolo
    • lunedì 8 luglio dalle ore 8:30 alle 12:30: Salita ai laghi di Cancano
    • martedì 9 luglio dalle ore 8:30 alle 12:30 in concomitanza con la tappadel Giro Rosa 2019:Passo Gavia
    • domenica 21 luglio dalle ore 8:30 alle 12:30 in concomitanza con la manifestazione ciclistica Gavia Bike Race:Passo Gavia

    AGOSTO

    • venerdì 30 agosto dalle ore 8:30 alle 12:30: Salita ai laghi di Cancano 
    • sabato 31 agosto dalle ore 8:00 alle ore 16:00 in concomitanza con la Scalata Cima Coppi – XIX Edizione – Stelvio Bike: Passo Stelvio

    SETTEMBRE

    • domenica 1 settembre dalle ore 8:30 alle 12:30 in concomitanza con la manifestazione ciclistica Contador Day: Passo Gavia 
  • Sciare d’estate? Al Passo dello Stelvio si può

    Siete amanti dello sci tanto da non riuscire a resistere fino al prossimo inverno?
    Nessun problema! A Bormio, più precisamente al Passo dello Stelvio, potrete sciare anche durante la stagione estiva.
    Il ghiacciaio dello Stelvio è la più vasta area sciabile estiva delle Alpi dove gli impianti di risalita aprono dal 1 giugno al 3 novembre 2019.

    La pratica dello sci estivo sul ghiacciaio risale ai primi anni trenta quando il CAI di Bergamo costruì il Rifugio Livrio e si tennero i primi corsi di sci alpino e arrampicata su ghiaccio.

    Il Passo dello Stelvio è oggi  l’ambiente ideale per imparare a sciare o migliorare la propria tecnica. L’ottima esposizione al sole e i numerosi rifugi dove pranzare rendono l’ambiente ancora più suggestivo.

    La ski area offre oltre 20 km di piste tra il Passo dello Stelvio (2.758 m) e il Monte Cristallo (3.450 m), 6 impianti di risalita tra cui due Cabinovie che permettono di arrivare sul ghiacciaio anche a chi è senza sci, per godere del suggestivo panorama del ghiacciaio e delle montagne circostanti.

    Ogni anno, inoltre le migliori squadre nazionali di sci alpino provenienti da tutta Europa e non solo scelgono questa meravigliosa area incontaminata, circondata dalle imponenti vette del gruppo Ortler-Cevedale, per preparare la stagione invernale.

    Contattaci per sapere scoprire le tariffe dello ski-pass!

     

     

     

  • Cashback World

    Vuoi soggiornare presso l’Hotel Meublè Sertorelli Reit a Bormio e avere un ritorno di denaro ad ogni vacanza?

    Da oggi, con la nostra card Cashback World è possibile.

    Entra anche tu a far parte, gratuitamente, della nostra Community e trai vantaggio nei punti vendita di tutto il mondo delle imprese convenzionate.

    Ad ogni acquisto che effettuerai nelle aziende partner di Cashback World, potrai accumulare fino al 5% dell’importo del tuo acquisto, accreditato in Cashback, ossia avrai un ritorno di denaro.

    Inoltre, potrai accumulare Shopping Point da poter riscuotere in cambio di sconti sensazionali su molti prodotti e numerosi Deal.

     

    Cosa aspetti? Registrati al nostro programma Cashback World ora e striscia sin dal tuo prossimo soggiorno la tua card.

    Usando la tua Lyoness Card presso l’hotel Meublè Sertorelli Reit di Bormio avrai diritto al 3% di Cashback e a 2,5 Shopping Points ogni 100 € di spesa.

    Non perdere altre occasioni e inizia subito ad avere il tuo ritorno immediato di denaro ad ogni acquisto fatto.

  • Serata di benvenuto

    Festeggia con noi l’inzio della tua vacanza a Bormio: ti aspettiamo ogni lunedì sera alle 21.15 in piazza del Kuerc, a due passi dall’Hotel Meublè Sertorelli Reit.

     

    Bormio e l’Associazione Bormio Commercio, ti aspettano dal 4 gennaio al 21 marzo ogni lunedì in piazza del Kuerc per augurarti un felice soggiorno! 

    Musica, degustazioni di prodotti tipici, presentazioni e proiezioni di filmati su Bormio e la Magnifica Terra, sono gli elementi fissi di questo consueto appuntamento della stagione invernale.

    E non temere il freddo! Ti scalderemo con il vin brulé, preparato al momento, e con i balli di gruppo!

  • Regala un soggiorno

    In occasione del Natale, di un compleanno, di un anniversario o una ricorrenza speciale, sei sempre indeciso su cosa regalare?

     

    Le esperienze sono i doni più apprezzati e che rimangono più a lungo nella memoria di chi li riceve. Perchè non regalare allora una notte o una mini vacanza all’Hotel Meublè Sertorelli Reit di Bormio?

     

    Soggiornando in una delle nostre accoglienti camere e iniziando la giornata con un’ottima colazione, la tua vacanza partirà nel migliore dei modi.

     

    A Bormio, poi, potrai scegliere tra lo sci o tante altre attività ourdoor, il relax alle Terme o un pò di shopping.

     

    Cosa aspetti? Contattaci ora per richiedere un’offerta per il tuo buono regalo… riuscirai a sorprendere e far felice la persona che lo riceverà!

    Voucher_regalo_copertina_con_fiocco

     

  • Apertura impianti Bormio

    L’apertura degli impianti di Bormio, prevista per sabato 28 novembre, è stata posticipata al 5 dicembre.

     

    Le alte temperature, infatti, dell’ultimo periodo hanno permesso di iniziare la produzione di neve artificiale solo da qualche giorno. La società impianti, quindi, ha preferito concentrarsi sul ponte dell’Immacolata per arrivare a quella data con il maggior numero di piste possibili.

     

    Da qualche giorno si continua ininterrottamente a sparare e speriamo che anche il cielo ci aiuti portando qualche bella nevicata a breve.

     

    Anche Santa Caterina Valfurva ha posticipato l’apertura al 5 dicembre. Mentre prenderà regolarmente il via sabato 28 novembre la stagione dello sci di fondo con un anello di 2,5 km.

     

    Leggi qui la comunicazione e le piste che apriranno.

  • Mercatini di Natale

    A Natale tutto è più magico: vieni a Bormio e respira anche tu l’atmosfera dei mercatini di Natale.

     

    Domenica 6, 13, 20 e giovedì 24 dicembre, la piazza del Kuerc si animerà di profumi, suoni e gusti tipici della festa più amata dell’anno.

     

    In quest’occasione, grazie alle bancarelle del Mercatini di Natale, potrai ammirare tanti piccoli pensieri, fatti a mano, da regalare.

     

    Concedetevi un momento di relax, prima di rientrare in albergo e respirate l’atmosfera di Natale a Bormio. I mercatini saranno aperti fino alle 20.

     

    E il giorno della vigilia, vi aspettiamo a mezzanotte per scambiarci gli auguri speriamo… sotto una bella nevicata.

     

    Cosa aspetti? Prenota ora il tuo weekend a Bormio per goderti anche la magia dei Mercatini di Natale.

     

  • Strade di cioccolato

    A Natale, si sa, l’atmosfera è sempre magica… assaporala maggiormente partecipando alla quinta edizione di Strade di Ciccolato.

     

    Uno degli appuntamenti più gustosi dell’inverno torna anche quest’anno, a Sondalo, il 13 dicembre 2015. Una giornata imperdibile per gli amanti del cioccolato con degustazione di bevande calde e dolci.

     

    Il tutto rigorosamente accompagnato da piacevoli intrattenimenti per grandi e piccini.

     

    Scorpi qui sotto il programma e prenota ora, direttamente sul nostro sito, per un weekend dal sapore natalizio. Sondalo è a soli 10 minuti d’auto da Bormio.

     

    Programma

    ore 10.00 – apertura Mercatini di Natale;
    ore 13.00 – apertura iscrizioni Strade di Cioccolato;
    ore 16.00 – chiusura distribuzione tazze;
    ore 17.00 – estrazione premi della lotteria

  • Perchè prenotare direttamente sul nostro sito

    Stai cercando un hotel a Bormio? Molteplici studi, alcuni dei quali molto accurati, ci rivelano come ti comporti durante la tua ricerca e, vediamo poi direttamente, come decidi di prenotare…

     

    Oggi ti vorremmo svelare dei buoni motivi per consigliarti di prenotare sempre dal nostro sito: ecco 5 motivi per i quali prenotare qui è più vantaggioso.

     

    1. Sul nostro sito troverai sempre il prezzo più basso che possiamo in quel momento applicare e la reale disponibilità di camere che abbiamo

     

    1. Garage coperto a condizioni agevolate: niente pensieri, tratti a piedi, problemi… con il garage a condizioni agevolate, potrai comodamente parcheggiare la tua auto e accedere direttamente alla tua camera. Ricordati solo di farne richiesta al momento della prenotazione, per non rischiare che non ci siano più posti.

     

    1. Sconti alle Terme: perchè non approfittare delle nostre convenzioni con tutti i centri termali di Bormio? Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi a condizioni agevolate sono ancora più rilassanti.

     

    1. Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo… se cambi idea o hai un imprevisti, quindi, non temere.

     

    1. rilascio gratuito della Lyoness Card: la card che ti permette, oltre che di usufruire di condizioni particolari nei tuoi prossimi soggiorni nel nostro hotel a Bormio, anche di ottenere sconti presso la Scuola Sci & Snowboard Sertorelli, Sertorelli Ski Rental e in numerose altre attività in tutto il mondo.

     

    Cosa ne dici? Ti bastano i motivi qui sopra elencati per prenotare direttamente qui, sul nostro sito? E’ facile e sicuro. Prova subito a organizzare la tua vacanza a Bormio.

     

  • skipass bormio

    Skipass Bormio: divertimento in 3 ski aree

    La stagione si avvicina e iniziano a trapelare le prime novità… la prima, che sicuramente farà la felicità di molti nostri ospiti, è che da quest’inverno lo Skipass Bormio varrà in ben 3 ski aree: Bormio,  Santa Caterina Valfurva e Oga-Valdidentro.

     

    Una sola tessera darà quindi la possibilità di scegliere tra 3 ski aree. Ad esclusione del giornaliero che sarà di ogni singola stazione, dallo skipass 2 giorni in su, con la stessa card si potrà sciare dove si preferisce.

     

    Ecco, allora, i nostri consigli, per qualche giorno a Bormio, visitando tutte le ski aree e gli angoli più nascosti.

    Il primo giorno, imperdibile una sciata a Bormio: potrete noleggiare gli sci presso lo Ski Rental Sertorelli a Bormio 2000 ed iniziare alla grande la vostra giornata sulle piste dei grandi campioni.

    Bormio offre piste per tutti i livelli e ristoranti e rifugi per tutti i gusti: da non perdere un giro al 3000, un vero e proprio terrazzo panoramico sulla nostra valle.

     

    Gli amanti della natura e della tranquillità devono trascorrere almeno una giornata a Santa Caterina Valfurva, terra natia della campionessa Deborah Compagnoni. Situata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina offre una neve splendida per tutta la stagione e scenari veramente mozzafiato, oltre a divertenti itinerari fuoripista.

     

    Da ultimo, ma non certo per bellezza, dedicate almeno un giorno al comprensorio di Oga-Valdidentro. La ski area è vivamente consigliata a tutte le famiglie con bambini. Grazie a campi scuola ben attrezzati, all’esposizione soliva durante tutto l’inverno e alle piste di livello medio/facile è un parco giochi all’aperto per i più piccoli. Ci sentiamo, però di suggerirla anche agli adulti in cerca di temperature più miti nelle fredde giornate invernali e di piste meno affollate.

     

    Che ne dite? Lo skipass Bormio quest’anno vale per 3. Prenotate ora la vostra vacanza all’Hotel Meublè Sertorelli Reit e godetevi tutte le piste dell’Alta Valtellina.