Suite Reit

Il fiore all'occhiello del nostro Hotel

Un bilocale unico nel suo genere per chi vuole disporre di spazi accoglienti e vivibili anche durante il giorno.

Se desideri spazi ampi e vivibili anche durante i tuoi momenti di relax durante il giorno, la Suite Reit, il fiore all’occhiello del nostro Hotel Meublè, è quello che fa per te.

Grazie al tetto a vista e allo strepitoso panorama che si gode sulla conca di Bormio e sulle sue montagne, la Suite Reit ti fa vivere un’esperienza autentica all’insegna della montagna e del benessere a 360°. Realizzata per gli ospiti più esigenti, è un piccolo attico lussuoso e accogliente, grazie al mix tra il legno, il design minimal e i tessuti color rosa intenso utilizzati. 

Situata in mansarda, al quarto piano dell’albergo, oltre alla confortevole camera matrimoniale, dispone di un elegante e ampio soggiorno con ampia porta finestra che si affaccia direttamente verso il centro storico di Bormio. Il panorama mozzafiato e suggestivo, godibile anche dal terrazzo, ti permette di perderti con lo sguardo e con i pensieri sulla conca della Magnifica Terra e sulle sue montagne.

La Suite Reit dispone di bagno con due lavandini e specchio ingranditore. Gli ospiti, inoltre, troveranno morbidi accappatoi a disposizione per indimenticabili momenti rigeneranti.

icon / wifi

Wifi libera

icon / frigo

Frigobar

icon / tv-sat

TV SAT

icon / balcone

Balcone

icon / telefono

Telefono

icon / phon

Bagno con phon

lavandini

Due lavandini

specchio

Specchio ingranditore

accappatoio

Accappatoio

Prenota ora la tua vacanza a Bormio

Verifica disponibilità o invia una richiesta senza impegno.

Colazione con prodotti a km 0 e servizi per una vacanza superlativa

Garage, bike room e terrazzo, a due passi dal centro storico.

Servizi

Colazione dal sapore internazionale, ma anche uno spazioso garage, un attrezzato bike room e la colonnina per ricaricare la tua auto elettrica.

Partner

Partner

Convenzioni e accordi con scuole sci, noleggi sci e bike, terme e molto altro per una vacanza in montagna da vivere 365 giorni l’anno.

Attività Bormio