• Ristoranti Bormio: quelli da non perdere

    Cosa c’è di meglio che poter ogni sera cenare in un ristorante diverso, facendosi deliziare dalle prelibatezze locali e non solo?

    Se trascorrerai una vacanza presso l’Hotel Meublè Sertorelli Reit, Marialuisa e Nicolò saranno ben lieti di consigliarti i migliori ristoranti di Bormio, con i quali siamo convenzionati e che abbiamo direttamente provato per te.

    Una piacevole esperienza non può non prevedere della buona cucina alla scoperta della tradizione e dei piatti tipici.

    Ecco qui i ristoranti che ti consigliamo, in base a cosa cerchi:

    Ristoranti tipici

    ristorante_al_filò_bormio_2_1200Ristorante Al Filò

    Nel centro di Bormio, indicato a tutti coloro che vogliono tuffarsi nella storia e nella tradizione culinaria dell’Alta Valtellina, non trascurando un tocco raffinato per ogni piatto.

    Scoprilo qui

     

    cont51200Ristorante Pizzeria Contado

    A due passi, dal Meublè Sertorelli Reit, indicato per chi è indeciso tra un piatto tipico o un’ottima pizza.

    Scoprilo qui

     

     

    osteria la bajona bormioOsteria La Bajona

    A due passi dal Meublè Sertorelli Reit, nel cuore di Bormio: indicato per chi vuole assaporare piatti tipici in un ambiente famigliare.

    Scoprilo qui

     

    10352839_10152743246144206_4246805602835652455_n

    Vecchia Combo

    Uno degli storici ristoranti di Bormio dove è possibile assaggiare i piatti della tradizione valtellinese. Scopri ciò che dicono i clienti e prenota direttamente sul nostro sito dopo aver scelto la tua camera, selzionandolo tra i servizi.

     

     

     

     

     

     

    Steak house

    Risto1_502_1200x800Keller Steak House

    Se ami la carne, non perdere l’occasione di assaggiare i migliori tagli in un’ambiente informale nella prima steakhouse di Bormio, proprio di fronte all’arrivo della pista Stelvio.

    Scoprilo qui

     

    Bistrot


    Umami Bistrot

    Se sei un amante della cucina particolare? Non perdere una cena nel bistrot dello chef stellato Antonio Borruso.  Pizza o panuozzo con la P maiuscola, ma anche piatti che valorizzano la tradizione valtellinese così come sapori e profumi della buona tavola napoletana.

    Scoprilo qui

     

    Agriturismo

    rini0011_1200Agriturismo Rini

    Se ti piace scorpire la tradizione culinaria della nostra terra e gustare prodotti genuini, prodotti direttamente dal ristororatore, non mancare di visitare l’Agriturismo Rini.

    Scoprilo qui