• Peak to Creek

    Aggiornamento del 25 gennaio 2018

    A causa delle avverse condizioni meteo previste, entrambe le gare sono rimandate rispettivamente al 3 e 4 marzo. Maggiori info qui.

     

    Non prendere impegni per il 4 marzo 2018: in questa giornata, infatti, si svolgerà la XIII edizione di una delle più attese gare del Bormiese, la Peak to Creek che per un giorno all’anno regala a tutti gli appassionati la possibilità di sciare in modo unico sulla pista Stelvio, quella dove si disputa anche la gara di Coppa del Mondo.

     

    Peak to Creek 2018: tante novità tra cui una gara di sci alpinismo

    Il giorno nel quale si svolge la Peak to Creek è un giorno speciale che riesce ad emozionare e coinvolgere tutti gli sciatori appassionati, indipendentemente dal loro livello.

    Per quest’anno, però, il divertimento non sarà dedicato solo ai concorrenti della gara, ma anche ai semplici spettatori e turisti che animeranno Bormio in quei giorni!

    Tra le novità più interessanti del 2018 un villaggio tecnico con test gratuito dei migliori materiali, dj set, après ski e tanto altro!

    Le sorprese, però, non finiscono qui: il fine settimana dedicato alla Peak to Creek quest’anno prenderà il via con una nuovissima sfida, una novità assoluta a Bormio: la Creek to Peak, ossia un’emozionante gara di sci alpinismo in notturna, dallo ski stadium di Bormio, fino a Bormio 2000.

    Appuntamento, quindi, sabato 3 gennaio con la Creek to Peak e domenica 4 marzo con la Peak to Creek.

     

    Sei tentato? Guardati ora il video qui sotto, visita il sito ufficiale per iscriverti e prenota ora la tua camera all’Hotel Meublè Sertorelli Reit.